Il VIDEO UFFICIALE DI FRANCESCO CIAVARDINI IN FINALE AL SANREMO NEW TALENT 2020

27 Luglio 2020
Posted in Progetti
27 Luglio 2020 Gennaro

Il VIDEO UFFICIALE DI FRANCESCO CIAVARDINI IN FINALE AL SANREMO NEW TALENT 2020

Francesco Ciavardini non è un professionista, e non è nemmeno uno che vive di musica, è semplicemente un ragazzo che ama il canto, ama la musica, e ama anche confrontarsi con gli altri in concorsi canori, anche nazionali. Cresciuto nella Music school di Alatri del Maestro Gianpiero Rossi, ha studiato per diversi anni canto sotto la “cura” dell’insegnante Silvia Genovesi, ed ha partecipato a diversi concorsi nazionali, come Voci nuove Chieti nel 2002, voci in musica nel 2011 e nel 2012 ( 1 classificato ), ed il talent vocal selection di Modena nel 2013, arrivando in semifinale nazionale.

In questi giorni, con il brano “la fine” di Tiziano Ferro, ha superato tutte le selezioni, ed è stato confermato uno dei finalisti del Sanremo new talent 2020, che lo vedrà impegnato dal 20 al 23 Settembre a Rimini, dove si giocherà la chance di potersi esibire a Sanremo nel prossimo Febbraio.

Il videoclip del brano prometteva bene già da subito, faceva ben sperare viste le oltre 3000 visualizzazioni in davvero poco tempo, e la grande partecipazione del pubblico social con centinaia di like e commenti di apprezzamento.

Un video girato in studio, semplice, ma efficace, con il marchio Yishai studio di Gennaro Balenzano e Matteo Celani, un collettivo di Filmmaker, Colorist e Sound Designer con base a Frosinone. Ad arrangiare e missare il brano Fabio Raponi, che non ha bisogno di presentazioni visto Il suo passato ( e presente ), di grande professionista, ed infine, ma non per importanza, il sostegno di un altro professionista ed amico di una vita, Alessandro Di Castro in arte Alexis.

Non possiamo far altro che augurare un grande in bocca al lupo all’Alatrense Francesco Ciavardini per questa sua nuova avventura.

0
, ,